Guerrilia marketing diventa green

ISBN:

9788895399386

Anno:

2010

Collana:

Saggistica

Dettagli:

15x23, 240 pagine

Guerrilia marketing diventa green

Jay C. Levinson, Shel Horowitz


Il libro

Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta.

Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: QUESTO LIBRO NON FA PER LORO!

Non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e la società. Questo è IL LIBRO GIUSTO per chi vuol avere successo in un mondo in cui integrità e trasparenza non sono slogan vuoti; e non solo per chi già si ritiene verde, ma per chiunquevoglia lavorare bene nell'economia di oggi e di domani.


Prezzo di copertina:

16.00 euro

Prezzo:

15.20 euro
Spedizione con corriere gratuita in territorio italiano (2-3 giorni lav.)

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy. Clicca qui per modificarla o Clicca qui per chiuderla.